Castro (pres. Siviglia): "Per Banega trattiamo il rinnovo. Ma se partisse..."
Fonte: Estadio Deportivo
Il futuro di Ever Banega è ancora tutto da decifrare, ma quel che è certo è che il Siviglia sta provando con insistenza ad arrivare al rinnovo di un contratto che scadrà a fine stagione, con l'Inter pronta eventualmente ad approfittare di questa ottima opportunità low cost.
Il presidente della società spagnola José Castro Carmona, interpellato circa le prospettive del classe '88 argentino, ha puntualizzato: "Non abbiamo intenzione di spiegare i dettagli del suo accordo, comprese le clausole. Così facendo daremmo un aiuto agli altri club. Stiamo parlando di un grandissimo giocatore che vive un ottimo momento. Noi faremo ogni sforzo per arrivare al rinnovo, ma se così non dovesse essere non sarà per demerito nostro. Avremmo fatto comunque il massimo".
Quante possibilità ci sono di arrivare alla chiusura positiva di questa trattativa?
"Dobbiamo aspettare, stiamo negoziando. Ma voglio ripetere, se non dovessimo arrivare al prolungamento non sarà per colpa nostra. Io voglio difendere il mio club e la nostra identità, non ho intenzione di parlare delle clausole di questo contratto".