Cellino allo scoperto: "Radja libero a gennaio". Ma il giocatore frena...
Fonte: mediaset premium
Radja Nainggolan è da tempo nel mirino dell'Inter, ma nelle ultime ore sembra essersi scatenato un derby di mercato con il Milan. Giungono dichiarazioni importanti in questa serata, che dicono molto sul futuro del centrocampista belga.
Ecco le parole del presidente del Cagliari Cellino dopo la sfida contro il Napoli, parole di grandissima apertura verso la cessione del suo gioiello: "Farò andare via Nainggolan a gennaio, sarà libero di andare dove vuole e di scegliersi la destinazione, lo vogliono 6-7 squadre e sceglierà lui. Se non vorrà lui, lo cederò io. Quando? Anche a dicembre, senza aspettare gennaio... favorita? Ripeto, sceglierà lui perchè glielo devo, è stato d'esempio per come si è comportato durante i periodi difficili dal punto di vista logistico. Questo discorso vale anche per gli altri, per coloro che vorranno rimanere, beh... affari loro. A questo stadio la Lega Pro va larga, sarebbe ingiusto costringerli a restare qui ".
Tira il freno a mano invece il belga, che ha avuto parole di incoraggiamento per l'altro indonesiano Thohir in giornata: "Adesso vado in vacanza, faccio Natale tranquillo e quello che succede succede. Simpatie nel derby Inter-Milan? Vinca il migliore, poi guardiamo avanti. Futuro? Continuerò a dire che sto bene qui, in Sardegna c'è parte della mia vita visto che mia moglie è di qui. Continuerò a lavorare bene, poi quel che succederà succederà".