.

Cesena, Marin a FcIN: "Domani sarà molto dura. E spero che Pazzini... "

di Riccardo Gatto

Archiviata la sfida di Genova, l'Inter adesso si concentra sulla trasferta di domani a Cesena. Ecco come, ai microfoni di FcInterNews.it, il direttore sportivo del club romagnolo Maurizio Marin presenta la sfida. 

Direttore, che Inter si aspetta domani? 

"L'Inter è sicuramente una squadra in salute - ha spiegato - Ha obiettivi importanti e per adesso non ha nemmeno la Champions motivo per cui è concentrata sul campionato. E' una squadra bella, pimpante, e sicuramente domani sarà una partita molto dura". 

Chi teme di più di questa Inter? 

"Ci sono tanti giocatori bravi - prosegue - Ma se devo dirne uno dico Pazzini, che con noi sembra avere sempre questo dente avvelenato. Detto questo, ci sono anche da temere Milito, Forlan se sarà della partita, ci sono tanti giocatori bravi". 

Il Cesena invece come arriva a questa partita? 

"Il Cesena ha ritrovato fiducia in se stesso e nell'ambiente che lo circonda. Abbiamo ottenuto un importante successo a Palermo e domani sicuramente, aiutati dal nostro pubblico, vorremo vendere cara la pelle tentando di fare la partita". 

Ultima domanda su Yuto Nagatomo. Che ricordo ha di lui? 

"Nagatomo sta dimostrando tutte le capacità del Presidente Campedelli e della società Cesena. Abbiamo puntato su di lui e a gennaio è andato all'Inter dove sta dimostrando tutte le sue grandi doti, calcistiche e umane. L'Inter s'è fidata della nostra scelta, e posso assicurare che qui a Cesena ancora lo rimpiangono". 


Altre notizie