Chievo-Inter, le probabili formazioni
Mourinho sembra aver sciolto gli ultimi dubbi relativi alla formazione che quest'oggi scenderà in campo contro il Chievo. Stando a quanto visto in allenamento, il tecnico portoghese ha scelto il sostituto in attacco di Zlatan Ibrahimovic, assente per squalifica: da prima punta agirà Crespo, che ha vinto il ballottaggio con Cruz (che si accomoderà in panchina). Alle sue spalle agiranno, in posizione di trequartisti, Balotelli e Figo. Stankovic quindi torna a centrocampo al fianco di Vieira e Cambiasso. Zanetti dovrebbe essere arretrato in difesa sulla corsia di destra, riposo per Santon, a sinistra riproposto Maxwell, che ha ritrovato il feeling con Mourinho e il posto in squadra. Centrali Cordoba e Samuel, davanti a Julio Cesar.
Nel Chievo, Di Carlo sceglie Bentivoglio al posto dello squalificato Pinzi; in attacco Pellissier e Bogdani. CI sarà anche Kerlon, recuperato, che si accomoderà in panchina.
Ecco i probabili 22:
Chievo (4-3-1-2): Sorrentino; Frey, Morero, Yepes, Mantovani; Luciano, Rigoni, Marcolini; Bentivoglio; Pellissier, Bogdani.
A disposizione: Squizzi, Mandelli, Sardo, Kerlon, Italiano, Farias, Esposito. All.: Di Carlo.
Indisponibili: Makinwa, Moro, Scardina, Colucci, Langella (squalificato), Pinzi (squalificato)
Inter (4-3-2-1): Julio Cesar; Zanetti, Cordoba, Samuel, Maxwell; Vieira, Cambiasso, Stankovic; Figo, Balotelli; Crespo.
A disposizione: Toldo, Materazzi, Chivu, Mancini, Muntari, Santon, Cruz. All.: Mourinho
Indisponibili: Maicon, Rivas, Ibrahimovic (squalificato)