Chivu lascia l'ospedale: "Grazie a tutti per l'affetto dimostratomi"
Fonte: Inter.it
In tarda mattinata, a bordo di un'auto messagli a disposizione dalla società, Cristian Chivu ha lasciato l'ospedale civile maggiore Borgio Trento di Verona in direzione casa. Con lui la moglie Adelina e il professor Franco Combi, resposabile area medica dell'Inter. Il brutto infortunio subito in occasione di Chievo-Inter è oramai un brutto ricordo e l'operazione non ha lasciato problemi. Tutti possono tirare un sospiro di sollievo, ora conta solo riposarsi e recuperare al più presto la forma migliore. "Cristian sta bene e la fase post operatoria procede normalmente - commenta il professor Combi per www.inter.it -. Cristian dovrà trascorrere ancora qualche giorno di ospedalizzazione per concludere gli accertamenti del caso, quindi proseguirà con il periodo di riposo già avviato nei giorni scorsi".
"Scusate se non sono riuscito a ringraziare personalmente tutti - ha aggiunto lo stesso Chivu dal sito ufficiale nerazzurro -. È stato sinceramente bello ricevere i messaggi degli amici e compagni, dei colleghi e dei dirigenti, degli allenatori, dei club italiani e stranieri. E dei tifosi: dell'Inter, della Romania, dall'Olanda, ma non solo. Ho sentito vicino l'affetto di tutti e questo certamente mi ha fatto sentire bene. E non posso negare che tanto bene mi ha fatto sicuramente la vittoria dell'Inter di ieri sera: bravissimi e fantastici. Grazie anche per questo, a presto. Cristian".
E a tutti gli auguri giunti a Chivu si aggiungono, ancora una volta, quelli di tutta la nostra redazione e di tutta la tifoseria interista.