.

Clamorosa indiscrezione dall'estero: Mbappé via in prestito. E da L'Equipe la bomba: "Su di lui anche l'Inter"

di Alessandro Cavasinni

Che fine farà Kylian Mbappé? Dopo la rottura con il PSG, il futuro della stella francese resta un rebus. Secondo Sky Sports UK, ci sarebbe una novità: il club parigino sarebbe disposto a cederlo anche in prestito per un anno pur di liberarsi dell'enorme peso del suo ingaggio (circa 100 milioni di sterline l'anno). Si parla di prestito oneroso e obbligo di accollarsi l'intero stipendio, come riporta TMW. 

Ora decide Mbappé: restare a Parigi a dispetto dei santi e attendere l'approdo a parametro zero al Real Madrid fra un anno oppure accettare una tappa di transizione. Finora - secondo Sky Sports UK - al PSG sono arrivate offerte dalla Premier League, dalla Liga, dall'Arabia e anche da un club italiano.

A specificare quali squadre si stanno interessando a Mbappé arriva L'Equipe. Secondo i colleghi francesi, hanno aperto canali comunicativi Barcellona, Chelsea, Manchester United e Tottenham. In Serie A, invece, sarebbe proprio l'Inter il club che avrebbe mosso alcuni passi in direzione dell'asso transalpino. Il grande favorito, ad ogni modo, resterebbe il Real.

ACQUISTA QUI I PRODOTTI UFFICIALI INTER!


L'Inter arriva alla Malpensa: via al Japan Tour
Altre notizie