COMPROPRIETÀ - Belfodil al Parma, Krhin all'Inter. Taider resta a metà
Giornata movimentata per Piero Ausilio e i suoi collaboratori a poche ore dal gong della scadenza delle comproprietà. La dirigenza nerazzurra è stata impegnata su più tavoli ma alla fine ha raggiunto gli obiettivi che si era prefissa. In particolare, spicca la risoluzione a proprio favore delle compartecipazioni di Krhin con il Bologna, di Tassi con il Brescia, di Biraghi con il Cittadella e di Crisetig e Koffi con il Parma. Rinnovata invece quella con il Bologna per Taider. Ai felsinei va tutto il cartellino di Capello, mentre Belfodil torna a essere un giocatore del Parma.
RIVIVI LA GIORNATA DI TRATTATIVE
18.59 - Il Varese ha rinnovato la compartecipazione di Luca Tremolada con l'Inter.
18.59 - Il Cesena ha rinnovato l'accordo di compartecipazione con l'Inter per il cartellino di Luca Garritano. Il calciatore resterà in Romagna anche nella prossima stagione.
17.48 - Ufficialità anche per Lorenzo Tassi: il Brescia comunica di aver ceduto la propria metà del cartellino all'Inter.
17.41 - Aggiornamenti dal sito della Lega Serie A: riscattato dal Cittadella l'esterno Simone Pecorini, mentre il cartellino dell'attaccante Marko Livaja (peraltro ceduto al Rubin Kazan) è stato interamente rilevato dall'Atalanta. Rinnovata col Varese la compartecipazione di Luca Tremolada.
17.35 - Ufficiale il riscatto di Cristiano Biraghi dal Cittadella da parte dell'Inter.
16.48 - Il Bologna dal suo sito ufficiale ha annunciato che la comproprietà di Saphir Taider è stata rinnovata fino all'anno prossimo. Questo cambia gli scenari di una possibile cessione a titolo definitivo al Rubin Kazan.
16.40 - Inter e Parma hanno risolto le comproprietà, il dg Leonardi spiega a FcIN: "Tra noi e l'Inter è tutto risolto: Crisetig e Koffi vengono riscattati dall’Inter, mentre Belfodil è tutto un nostro giocatore. Non è uno scambio alla pari, ci sono valutazioni economiche alla base che però preferiamo non divulgare”
15.30 - Il dg del Cittadella Marchetti a FcIN: "Per Biraghi ancora qualche dettaaglio da limare"
15.20 - Come risulta a FcIN, l'Inter ha preso dal Brescia la seconda metà di Tassi, investiti circa 400 mila euro.
15.05 - E' ufficiale: Inter e Pisa rinnovano la comproprietà di Francesco Forte, attaccante classe 1993. Lo scrive in un comunicato il club toscano.
14.50 - Arriva l'ufficialità: Alessandro Capello riscattato dal Bologna, all'Inter tornano Romanò, Bandini e soprattutto Krhin.
14.40 - In arrivo l'accordo con il Cesena, secondo quanto risulta a FcInterNews, per il rinnovo della comproprietò di Luca Garritano. L'attaccante è reduce dalla promozione in A coi romagnoli.
13.40 - Francesco Forte, attaccante classe '93, resta al Pisa. Secondo quanto risulta a FcIN i toscani e l'Inter hanno infatti rinnovato la comproprietà in corso dalla scorsa stagione.
13.38 - Secondo SM dalla prossima settimana l'Inter partirà all'assalto di Biabiany, fresco di riscatto da parte del Parma.
13.25 - Inter e Parma si incontreranno a breve. A FcIN risulta che sta prendendo corpo la volontà nerazzurra di acquisire la seconda metà del cartellino di Crisetig cedendo al Parma la seconda metà del cartellino di Belfodil.
12.58 - Taider, dopo il riscatto (vicino) da parte dell'Inter dovrebbe essere ceduto al Rubin a titolo definitivo, riporta il Corriere dello Sport nella sua edizione online. La cifra è sui 5-6 milioni, manca però l'accordo sull'ingaggio dell'algerino. Possibile che si opti per un prestito, magari con obbligo di riscatto.
12.02 - Per Belloni si va verso il rinnovo della compartecipazione con il Modena.
11.30 - Secondo quanto risulta a FcIN Inter e Bologna stanno parlando di Taider, Krhin e probabilmente Bandini, Romanò e Capello.
11.20 - Il Parma riscatta Biabiany, secondo quanto riferisce Sky. Da domani l'Inter ne parlerà con i ducali. Rischio buste invece per Tassi, secondo quanto risulta a FcIN. Non c'è ancora stato un contatto con il Brescia.
11.02 - L'agente di Krhin a FcIN: "Il ragazzo è molto contento di tornare a casa".
11.00 - Parma e Inter si vedranno a breve per parlare di Belfodil, Crisetig e Koffie Yao. Il dt Leonardi a FcIN spiega: "Ci vediamo tra qualche ora con l'Inter. Parleremo di tutto, non è importante conoscere ora l'orientamento".
10.55 - Secondo TMW è tutto fatto per il passaggio di Krhin all'Inter. Il club nerazzurro avrebbe formalizzato il riscatto del centrocampista.
10.50 - Ancora irrisolta la questione Biraghi tra Inter e Cittadella. Il ds Marchetti a FcIN dice: "Non so cosa succederà, mi vedrò con l'Inter tra un po' e decideremo".