.

Coutinho, accordo a 12 mln: tra l'ok di Moratti per Paulinho e due ipotesi

di Guglielmo Cannavale

Decidere, in fretta. Conto alla rovescia, sono ore caldissime. Coutinho è pronto a volare in Inghilterra, c'è il Liverpool. Secondo Gianluca Di Marzio si può chiudere per la cessione per 12 milioni di euro. Si valuta con molta attenzione Paulinho, è il sogno di Stramaccioni. Branca può partire per il Brasile ma aspetta il via libera di Moratti. La situazione è intricata, ci sono tante ipotesi.

Secondo la Gazzetta dello Sport, l'Inter ci proverà per Paulinho. Ma se non dovesse riuscirci, Moratti bloccherebbe la cessione di Coutinho al Liverpool. Questa è la prima ipotesi, l'Inter potrebbe quindi rimanere così. In ogni caso, però, l'Inter può cedere Coutinho, anche senza la certezza di avere il sì di Paulinho. Dopo aver ceduto il trequartista brasiliano, l'Inter tenterà l'assalto al centrocampista del Corinthians, altrimenti valuterà delle alternative per la mediana.

Questo lo scenario ipotizzato da Gianluca Di Marzio: "Ore decisive in casa Inter. Coutinho verso l'addio, si valuta la pista Paulinho. L'Inter è vicina a chiudere per la cessione di Coutinho al Liverpool, cifra intorno ai 12 milioni. Poi l'Inter deciderà se partire per provarci per Paulinho, Moratti non ha ancora dato l'ok alla missione in Brasile di Branca. Il presidente deve dare il via libera per Paulinho, Stramaccioni insiste e la società sta valutando".


Altre notizie