.

Cska-Inter, le probabili formazioni: Pazzini-Milito e Alvarez trequartista

di Alessandro Cavasinni

Tante assenze e poche opzioni per Caludio Ranieri. Sul sintetico del Luzhniki, l'Inter si gioca tantissimo: dopo il ko interno con il Trabzonpsor, fare risultato pieno in Russia diventa fondamentale. La vittoria di Bologna ha restituito al gruppo serenità e qualche certezza tattica: l'Inter non poteva essere quella dei tre gol di Novara o quella dei quattro presi a Palermo. La sensazione è che, infortunio a parte, Ranieri avrebbe comunque puntato sulla conferma di Lucio-Samuel centrali: in un momento così delicato, cambiare troppo non avrebbe fatto bene.

Al momento, Alvarez e Obi restano favoriti su Coutinho e Jonathan. L'argentino sembra aver vinto la concorrenza e avrebbe la licenza di inserirsi centralmente tra le linee. In mezzo non si scappa: Zanetti e Cambiasso formeranno la cerniera davanti il pacchetto difensivo. In attacco, infine, Ranieri punterà forte sul tandem Pazzini-Milito, ottimi a bologna nell'ultimo quarto di gara. Ancora panchina per Zarate, che però tornerà certamente utlie contro una difesa lenta e impacciata come quella dei russi. Detto di Ranocchia, ultimo ad abbandonare la truppa, restano ai box anche Sneijder, Stankovic, Maicon, Thiago Motta, Cordoba, Viviano. Fuori lista Forlan, Muntari e Castaignos. 

Problemi anche per Slutski, che dovrà rinunciare a parecchie pedine. Honda e Mark Gonzalez le assenze più pesanti. Out pure Schennikov e Necid.

Probabili formazioni:

CSKA MOSCA (4-4-2): Gabulov; Nababkin, V. Berezutski, Ignashevich, A. Berezutski; Sekou, Mamaev, Aldonin, Dzagoev; Doumbia, Vagner Love.
Panchina: Chepchugov, Semberas, Vasin, Rahimic, Cauna, Tosic, Serderov.
Allenatore: Slutski.

INTER (4-3-1-2): Julio Cesar; Nagatomo, Lucio, Samuel, Chivu; Zanetti, Cambiasso, Obi; Alvarez; Pazzini, Milito.
Panchina: Castellazzi, Caldirola, Faraoni, Jonathan, Crisetig, Coutinho, Zarate.
Allenatore: Ranieri.

ARBITRO: Thomson (Scozia).


Altre notizie