Darder: ''La mia ultima col Malaga? Possibile che in ciò che viene detto...''
Sergi Darder è un nome caldo in ottica Inter. Il centrocampista, classe 1993, con ogni probabilità lascerà il Malaga al termine della stagione, dopo che in estate era stata rifiutata l'offerta del Porto. Ora, come riferiscono in Spagna, su di lui ci sono Inter, Roma e un club inglese. Ieri, Darder ha segnato nel ko con il Villarreal ed è stato anche ammonito: diffidato, salterà il match con il Siviglia, 38^ di Liga.
Quella col Villarreal è stata quiundi l'ultima partita con la casacca degli andalusi? Lui risponde così: "Ho un contratto col Malaga. Può essere che tutto ciò che sia stato detto sia vero, però non c'è nulla di ufficiale (in chiaro riferimento all'offerta che avrebbe avanzato l'Inter, ndr). Io sto pensando al Malaga, ho un contratto qui e voglio rispettarlo".
Intanto, però, sempre dalla Spagna, arriva la notizia che il Malaga avrebbe già chiuso con André André del Vitória Guimarães, colui che dovrebbe ereditare proprio la maglia lasciata vacante da Darder. Le firme verranno apposte solo alla fine della stagione. E Darder si allontana dalla Liga.
Christian Liotta, Gianluca Scudieri, Alessandro Cavasinni