Darmian: "All'Inter l'obiettivo è sempre vincere il più possibile, abbiamo fame. Il gruppo è unito"

"Siamo una squadra con esperienza e consapevolezza". Parole e musica di Matteo Darmian, protagonista del MatchDay Programme dell'Inter nel giorno della sfida di San Siro contro il Cagliari.
IL GRUPPO - "Abbiamo fame e voglia di andare in campo ogni giorno per crescere come giocatori e come collettivo. In questi anni abbiamo dimostrato di essere un gruppo molto unito e forte".
VOGLIA DI VINCERE - "In un Club importante come l’Inter le responsabilità sono tante e l’obiettivo è sempre vincere il più possibile. Per me quello che conta è mettermi a disposizione della squadra, dei compagni, del mister e dare il mio contributo qualsiasi sia la posizione o il minutaggio. Cerco sempre di lavorare nel migliore dei modi per farmi trovare pronto".
IL GOL AL VERONA - "È un gol che ha significato tanto. Era una partita sullo 0-0 contro un Verona solido, è stata una bella giocata e quella vittoria ci ha dato 3 punti importanti".
LA SECONDA STELLA - "È sicuramente un trofeo dal sapore speciale, ci siamo divertiti: vincere lo Scudetto numero 20 è qualcosa che rimarrà nella storia di questo Club".
ACQUISTA QUI I PRODOTTI UFFICIALI INTER!