De Zerbi: "Inter forse ancora la più forte in Italia. A Luis Henrique ogni tanto dicevo che giocava in ciabatte perché..."
di FcInterNews Redazione
Lunga intervista per Roberto De Zerbi al Corriere della Sera, con un paio di passaggi riguardanti anche l'Inter. Uno su Luis Henrique, che ha allenato all'Olympique Marsiglia. "La competizione è alta, ma lui ha caratteristiche diverse. Ogni tanto gli dicevo che giocava in ciabatte: deve sfruttare di più il suo potenziale"
"Lotta Scudetto? Sono contento per Gasperini, che all’Inter pagò colpe non sue: un po’ tifo per lui, perché gli avevano dato l’etichetta che non poteva sedersi su una grande panchina. E invece può stare ovunque. Il Napoli è più che vivo, l’Inter è forse ancora la più forte, il Milan sta giocando bene. È bello vedere tanta competitività".
Altre notizie
Lunedì 8 dicembre
Domenica 7 dicembre