.

Dimarco intervista... Dimarco. Federico risponde a Christian: "Io il più forte mancino d'Europa? Mai pensato". Poi tanti dolci ricordi

di Raffaele Caruso

Nel pre partita di Inter-Arsenal Amazon Prime Video ha mandato in onda una bellissima intervista di Christian Dimarco a Federico Dimarco. L'esterno nerazzurro è stato vittima di uno scherzo ed è stato proprio suo fratello a fargli alcune domande, con alcuni ricordi speciali: Tra queste la maglia indossata nel giorno del suo esordio in prima squadra.

"Quando ho esordito con l'Inter ero un ragazzino, avevo 17 anni. Sono cresciuto come calciatore e persona sotto tutti gli aspetti", esordisce. Poi spunta una foto in cui i due si allenano insieme ad Appiano. "Ti conoscevo meglio di tutti, quando venivo a pressarti c'era poco da fare. Ne abbiamo passate tante", le parole di Christian. "Ci siamo divertiti, è stata una bella trafila", aggiunge Federico.

"Il mio sogno di giocare con l'Inter si è avverato, di giocare partite importanti anche, di vincere uno scudetto con l'Inter anche. Io il più forte mancino d'Europa? Non l'ho mai pensato, non mi piacciono i paragoni, ogni giocatore è diverso dagli altri", aggiunge Federico. 


Altre notizie