Dopo Podolski e Shaqiri adesso Mancini aspetta un altro regalo. Forse due
Dopo gli arrivi di Lukas Josef Podolski e Xherdan Shaqiri, il mercato dell'Inter potrebbe non essere concluso. Come ormai noto, il tecnico Roberto Mancini aspetta ancora un regalo, forse due, per avere a disposizione una rosa completa in ogni reparto. I profili cercati sono due: un difensore centrale e un mediano.
Per quanto riguarda il primo ruolo, il preferito del coach rimane Matija Nastasic, forte e giovane centrale serbo in forza al Manchester City che in questa stagione ha collezionato una sola presenza in Community Shield. Non si abbandona però la pista Thomas Heurtaux, anche se difficilmente l'Udinese permetterà la partenza del classe '88 di Lisieux. A centrocampo i nomi sono i soliti, con Lucas Pezzini Leiva in pole position nelle idee del Mancio e Lassana Diarra (ostacoli burocratici permettendo) prima alternativa.
In conclusione attenzione alla situazione riguardante Pablo Daniel Osvaldo: dopo la sospensione a tempo indeterminato decisa dalla società e i conseguenti rumors circa una possibile partenza già a gennaio, non è da escludere l'arrivo di un nuovo attaccante, per sostituire eventualmente lo stesso classe '86 di Buenos Aires.