.

Dybala, assist all'Inter: "Il mio futuro? Ci lavoriamo. E in Italia sono felice. Lautaro? È un fenomeno"

di Alessandro Cavasinni

Assist per l'Inter da Paulo Dybala. Esattamente come fa in campo, la Joya prova a mandare in gol un suo compagno, in questo caso il club che vorrebbe sposare dopo l'addio alla Juventus.

Intervistato da ESPN dopo il successo sugli azzurri a Wembley, l'argentino ha parlato anche del suo futuro immediato: "Sono totalmente sereno a riguardo del mio futuro, ho chi lavora per me per trovarmi una nuova sistemazione. Continuo ad avere il desiderio di conoscere altri campionati, ma in Italia sto bene: sono lì da 10 anni, conosco il torneo e ormai mi trattano come se fossi italiano...".Ora sta ai nerazzurri raccogliere il passaggio e mettere la palla in rete.

“Sono concentrato sulla Nazionale, devo pensare con la testa tranquilla per il mio futuro. Non ho deciso niente, ci pensa il mio agente, io devo pensare all’Argentina - ha detto inoltre la Joya come riportato da TMW -. È molto bello segnare un gol, con la Seleccion, in una finale, in un gruppo così bello. Abbiamo buone sensazioni. A questo livello c’è sempre da dare impressione, vogliamo crescere, siamo confidenti. Io e Lautaro? Lautaro è un fenomeno, oggi ha fatto una partita incredibile, un bellissimo gol e un grande assist. Ma oggi parliamo solo di Nazionale".

Acquista QUI i prodotti originali Inter


Altre notizie
Domenica 15 dicembre