.

Eto'o: "Amareggiato per i cori, ma niente mi allontanerà dall'Inter"

di Guglielmo Cannavale
Fonte: Inter.it

Eto'o ha voluto precisare la sua situazione, dopo le voci di oggi che lo allontanano dall'Inter. Il camerunese, tramite il sito ufficiale dell'Inter, ha voluto mandare una lettera ai tifosi, rassicurandoli. Eto'o ama l'Inter e non saranno i cori dei milanisti a fargli cambiare idea, anche in prospettiva futura. Queste le parole di Eto'o:

"Cari tifosi dell'Inter,
stamane, come voi, sono rimasto molto sorpreso leggendo quanto riportato da alcuni quotidiani, in particolare da La Gazzetta dello Sport. Voglio essere chiaro, come lo sono stato in tutta la carriera e con voi, che mi avete dimostrato grande affetto e grande rispetto sin dal primo giorno a Milano. Tranquilli, ho un solo pensiero: vincere, insieme con i miei compagni, la Coppa Italia, il sesto trofeo in due stagioni, il terzo di questa stagione. Nessuna situazione extra professionale, anche se mi amareggia come uomo, può allontanarmi dall'Inter.

Samuel Eto'o".

Parole tanto attese dai tifosi, che si uniscono a quelle di Moratti arrivate poco prima direttamente da Livorno. Per il presidente il bomber non è in vendita semplicemente perché non ha prezzo e non ha senso andare dietro alle voci di mercato che lo vorrebbero in procinto di lasciare Milano per questioni personali. Nessuna offerta, infatti, sarebbe sufficiente per interrompere questo meraviglioso rapporto professionale, alla faccia del Fair Play Finanziario. Dopo il comunicato ufficiale su Maicon, che ha chiarito la situazione del brasiliano, ecco dunque una nuova presa di posizione da parte del club, attraverso le parole di Eto'o stesso. Due big nerazzurri, dunque, mantengono ben salda la loro permanenza all'Inter.


Show Player
Altre notizie