.

FcIN - Joao Mario, l'ambizioso Betis si fa avanti. Celta interessato (solo prestito), Marsiglia fuori dai giochi

di Redazione FcInterNews.it

Intervista non causale quella odierna ai colleghi di AS da parte di Joao Mario Il centrocampista lusitano strizza l'occhio al mercato spagnolo, dove gradirebbe sbarcare per una nuova avventura. L'ambizioso Betis Siviglia lo apprezza e ha già chiesto informazioni: Manuel Pellegrini progetta una rivoluzione per lottare per le posizioni europee della classifica e tra i nomi richiesti c'è anche quello dell'ex Sporting Lisbona, rientrato all'Inter dopo l'annata alla Lokomotiv Mosca che ha scelto di non esercitare il diritto di riscatto fissato a 18 milioni.

Sempre nella Liga potrebbe rifarsi vivo il Celta Vigo, che già nelle scorse sessioni di mercato aveva approcciato Joao Mario senza affondare. I galiziani potrebbero proporre un prestito con diritto di riscatto, mentre la nuova proprietà del Betis avrebbe, eventualmente, la forza per sostenere un acquisto a titolo definitivo. Oltre che sobbarcarsi lo stipendio del calciatore (3 milioni annui fino al 2022). 

Va ricordato che l'Inter per non registrare minusvalenze deve incassare almeno 13 milioni di euro. Intanto la meta iberica piace e prende forza nei pensieri di Joao Mario, corteggiato nelle scorse settimane anche dall'Olympique Marsiglia che in questa fase sembra aver mollato la presa causa Covid19 (risorse economiche più limitate). Confermato infine il contatto con il Benfica (LEGGI QUI), interessato al portoghese ma senza alcuna offerta sul tavolo al momento.

Di certo l'entourage in questo periodo è particolarmente impegnato per trovare la destinazione migliore per la carriera di Joao Mario.

VIDEO - LA CARICA DI ZHANG JINDONG: "SPERIAMO CHE L'INTER CI RENDA FELICI"


Show Player
Altre notizie