Felipe Melo, il Gala riflette. E la moglie rivela: "Futuro in Italia o negli Stati Uniti"
Fonte: Eurosport
In settimana ci dovrebbe essere un incontro per il rinnovo di Felipe Melo, ma dalla Turchia non arrivano notizie incoraggianti in merito alla permanenza del brasiliano ad Istanbul. Numerosi portali riferiscono della volontà del club giallorosso di non proporre alcun rinnovo al giocatore ex Fiorentina e Juventus considerata la richiesta elevata del mediano: 3,1 milioni all'anno fino al 2017, con un bonus di 25mila euro a partita e 550mila di spesa per fare arrivare il tutto a circa 3,3 milioni annui.
Oltre a questa indiscrezioni filtrano dei retroscena in merito al futuro della famiglia di Felipe Melo: i quotidiani turchi rivelano che i figli del giocatore non avrebbero confermato l'iscrizione alla scuola e la stessa moglie avrebbe rivelato che il futuro del brasiliano è in bilico fra l'Italia e gli Stati Uniti.
Queste sono soltanto indiscrezioni, ma la volontà del giocatore di salutare la Turchia ormai pare evidente. Adesso si attende l'incontro fra le parti per decidere quale sarà il futuro del brasiliano.