.

Fenerbahce, assalto a Sneijder. E il presidente: "È un regalo". Ma Wes...

di Guglielmo Cannavale

Assalto dalla Turchia per Wesley Sneijder. Il Fenerbahce sogna il colpaccio, il presidente vuole regalare un top player ai tifosi. Il presidente del club turco, Aziz Yıldırım, ha esaltato i tifosi turchi: "Il rischio squalifica per la vicenda scommesse ci ha dato fastidio, ora i tifosi meritano un regalo: Wesley Sneijder". Dalla Turchia confermano che è solo un sogno, l'olandese costa 25 milioni. 

Un affare davvero molto, molto difficile, se non impossibile. Il Fenerbahce però ci vuole provare e si affida anche all'olandese Kuyt, appena arrivato in Turchia e arma per convincere Sneijder. Il Fenerbahce in passato aveva già provato a prendere Lucio e Forlan, senza riuscirci. Ora ci riprova per Sneijder. 

La volontà dell'olandese però è chiara: vuole restare all'Inter. L'ha confermato anche poco fa, su twitter: è pronto per la nuova stagione, con l'Inter. Soprattutto difficilmente andrebbe in Turchia. L'offerta del Fenerbahce, poi, non è ancora arrivata all'Inter. Per ora è solo una boutade, un desiderio, non troppo nascosto, del presidente del Fernbahce. Destinato a rimanere tale.


Altre notizie