.

Forlán: "Champions, che rabbia! Vicino alla Turchia, volevo l'Inter"

di Riccardo Gatto

Intervistato oggi da una radio uruguaiana, Diego Forlán ha ammesso di essere molto triste per non poter giocare la fase a gironi con l'Inter in Champions League. Ecco quanto riporta in anteprima nazionale FcInterNews.it. "Provo un sacco di rabbia per non poter giocare la Champions League con l'Inter - ha affermato il Cacha - E' un torneo che eccita. Speriamo di poter superare il turno e quindi poter giocare nel mese di febbraio". Riguardo alle parole di Moratti sulla sua esclusione dalla Champions, Forlán ha affemato: "Sono qui da poco, non l'ho mai visto arrabbiato, ma credo ci sia rimasto male anche lui". 

Poi l'ex attaccante dell'Atletico Madrid parla anche delle possibilità avute prima di arrivare all'Inter. "Negli ultimi mesi ci sono state tante squadre interessate a me - afferma - ma volevo venire all'Inter. Avevo parlato un po' con Jorge Fossati perché ho avuto alcune richieste dal Qatar, così come dal Paris Saint-Germain e dalla Turchia, alcuni giorni prima dell'inizio della Copa America. Ero vicino a trasferirmi in Turchia, ma ho preferito mantenere la calma, aspettare la fine della Copa America e vedere cosa sarebbe successo. Avevo il desiderio di giocare il campionato italiano".

Domenica sera invece s'è giocata la prima partita del campionato, a Palermo contro il suo amico Abel Hernandez. "Abbiamo parlato un po' prima di andare là fuori nel tunnel degli spogliatoi, e un po' dopo la partita. Ieri l'ho visto perché è venuto a Milano per fare un'intervista, è andato in un ristorante, è venuto con altri amici e abbiamo parlato". L'attaccante nerazzurro conclude la sua intervista paragonando Madrid e Milano. "Qui c'è più caldo rispetto a Madrid, ma la città è molto bella e ospitale". 


Altre notizie