Frenata Maicon, novità Mascherano. Rossi: "Se l'Inter chiamasse..."
Fonte: Sky Sport 'Speciale Calciomercato'
Le novità di mercato nerazzurro tengono banco nel mondo del calcio italiano. Quella più attesa delle ultime ore è sicuramente riferita a Mario Balotelli: le novità di Sky, delle quali vi abbiamo parlato in giornata, parlano di un SuperMario sempre ad un passo dal Manchester City. L'incontro di oggi tra Raiola e l'Inter per lo sconto è andato abbastanza bene: gli inglesi hanno trovato l'accordo con il giocatore per 3.5 milioni annui, come richiesto da Mario, però la novità è lo sconto richiesto dal City. E' questo che ha proposto oggi Raiola all'Inter, cioè che il club inglese offre 4 milioni in meno rispetto a quanto stabilito, cioè 26 milioni più bonus, per Balotelli. La distanza è minima, ed informa Sky che colpi di scena non ne sono previsti. Tutto sarà aggiornato lunedì, il week-end sarà tranquillo per stessa ammissione di Massimo Moratti, ma le parti sono distese e il ragazzo resta ad un passo dalla maglia dei Citizen. Mancini lo aspetta a braccia aperte, presto sapremo di più, già la prossima settimana dovrebbe arrivare a meno di clamorose novità la firma di Mario per il club inglese.
La vera 'bomba' della serata riguarda invece Maicon ed il Real Madrid. Le ultimissime novità riportate da 'Speciale Calciomercato' fanno sapere che il brasiliano è lontano dalle merengues. La situazione è infatti in alto mare: Sky comunica che Moratti sembra ci stia ripensando, l'accordo tra blancos e Inter stenta ad arrivare ma anche il Real Madrid pare ci stia pensando molto bene perchè l'operazione tra ingaggio e costo va sui 100 milioni, per un 29enne. La frenata c'è quindi stata e tutto è ancora da verificare. Infine, ultimissime novità anche da Javier Mascherano: sempre Sky Sport svela che il Liverpool ha sbloccato la cessione del giocatore e aspetta solo l'offerta dell'Inter. Intanto, sarà presto rimpiazzato l'argentino probabilmente con lo juventino Poulsen.
Intanto, arrivano novità anche da Giuseppe Rossi. L'attaccante del Villareal ha fatto registrare dichiarazioni importanti: "Se l'Inter mi vuole, arrivo di corsa", riporta il Corriere dello Sport. La pista potrebbe realmente scaldarsi, ma per ora non c'è nulla.