.

Futuro di Felipe Melo, Promoesport: "Non pensa di lasciare l'Inter"

di Redazione FcInterNews.it

Ieri sera l'agente di Felipe Melo, José Baster Rodriguez, intervistato dalla stampa valenciana ha smentito il possibile approdo del suo assistito nella squadra guidata da Cesare Prandelli e al contempo ha sottolineato come per il futuro il centrocampista 33enne pensa a un campionato minore o al ritorno in Brasile. A tal proposito, Promoesport, l'agenzia che cura gli interessi di Felipe Melo, ha voluto chiarire attraverso Calciomercato.it la situazione:

"Riguardo quanto riportato in questi giorni dalla stampa spagnola, Promoesport vuole chiarire che Felipe Melo, calciatore dell'Inter, non ha ricevuto nessuna offerta dal Valencia CF, squadra che rispetta profondamente e verso il cui allenatore nutre grande rispetto e stima.

E' stato anche riferito che rifiuta la possibilità di incorporarsi ad una squadra come Il Valencia perché sta prendendo in considerazione di approdare in un campionato minore, cosa che è assolutamente falsa per due ragioni: 

1. Non sta pensando di lasciare l'Inter.

2.  Non gli piace sminuire nessun campionato di nessun paese,  perché crede che il livello di competitività di un torneo è determinato da quanto un atleta offre in occasione della performance. Cosa che quando si parla di Felipe è sempre e solo il massimo".


Altre notizie