Gabigol, è Inter-Juve. Pres. Santos: "Non ci sono altre offerte dall'Europa"
Fonte: UOL
Arrivano novità importanti direttamente dal Brasile sul fronte Gabigol. Secondo quanto riferisce il portale UOL, si restringerebbe a sole due concorrenti la corsa all'attaccante brasiliano: Inter e Juventus. Infatti, dopo il giro panoramico effettuato da Modesto Roma la scorsa settimana, sarebbe venuto fuori uno scenario inaspettato: come racconta UOL, nessun altro club ha intenzione di formulare offerte per il forte mancino. Quindi, una enorme marcia indietro dai vari Leicester, Atletico Madrid, i due Manchester e Chelsea. Sarà un derby tutto italiano, con l'Inter per ora avanti ai bianconeri grazie alla superiore offerta formulata al club di San Paolo: 25 milioni contro 20, racconta radiomercato.
Lo stesso numero uno del Santos ha confermato: "Siamo stati in Europa non per mettere su trattative di mercato, ma per instaurare una rete di relazioni con alcuni grandi club. Per questo motivo abbiamo viaggiato in direzione di Londra e Madrid. E ribadisco: non c'è stata alcuna offerta per nostri giocatori".
Insomma, dichiarazioni che vanno in controtendenza con quelle di Wagner Ribeiro, l'agente di Gabigol, che aveva invece svelato offerte concrete anche da parte di Leicester e Atletico Madrid. Il gioco delle parti continua e si attende la fine delle Olimpiadi per una schiarita - si spera - decisiva.