GdS - Pastore, sono ore caldissime: il Psg accetta il ddr, ma vuole subito 5 mln. Serve l'ok di Suning
Fonte: Gazzetta dello Sport
Ore caldissime in casa Inter. Piero Ausilio e Walter Sabatini stanno provando in ogni modo a chiudere per Javier Pastore, nonostante la frenata di ieri sera. L'agente dell'argentino, Marcelo Simonian, ha apparecchiato tutto per il ritorno in Italia del Flaco, ora la palla passa a Suning. Il Paris SG sembra essersi convinto di accettare un prestito oneroso con diritto di riscatto, e adesso la partita si gioca sulla cifra da girare immediatamente nelle casse parigine.
"Insomma, c’è un pizzico di sincera apprensione per un affare che nelle ultime ore sembrava in discesa, o quasi, grazie anche alla disponibilità del ragazzo a tagliarsi l’ingaggio - racconta la Gazzetta dello Sport -. Avanti a oltranza, e il 'dentro o fuori' è previsto probabilmente entro questa sera. Il passo del Psg nei confronti dell’Inter è concreto, di certo non è però disposto a 'regalare' una delle prime grandi passioni della proprietà qatariota".
La richiesta del Psg sarebbe di avere subito 5 milioni per il prestito oneroso e altri 25 per il definitivo riscatto. Serve l'ok di Zhang. Arriverà?