.

Gioia Thohir: "Palacio, che gol! Zanetti-Cuchu-Yuto tre leader. Il mercato..."

di Riccardo Gatto

Dai microfoni di Inter Channel, il presidente Thohir analizza così la vittoria nel derby di questa sera: "Ringrazio tutti i giocatori per la bella partita, è stata davvero una bella serata e sicuramente passeremo tutti un felice Natale. Palaci? Credo abbia realizzato uno dei gol più belli del campionato, davvero un bel colpo di tacco. Zanetti, Cambiasso e Nagatomo sono leader. Da gennaio tornerò per seguire da vicino l'Inter".  

A Premium Calcio Thohir ha aggiunto: "E’ stata una notte magnifica. Rispetto per il Milan che ha giocato bene, ma questa è stata un’eccellente vittoria. Credo che Palacio abbia fatto il gol più bello dell’anno, è stato fantastico. Il mercato di gennaio? Siamo tranquilli, bisognerà agire con strategia e continuare a costruire. E' un mercato rischioso, le trappole sono dietro l'angolo”.

 A Sky, aggiunge: "Era un sogno quello di vincere due derby in due giorni. Il merito è dei giocatori e di Mazzarri, io ho fatto solo piccole cose. Il mercato? Io credo nella squadra e anche loro credono in loro stessi, ma è chiaro che in alcune posizioni c'è forse bisogno di rinforzi. Sappiamo che il mercato di gennaio è fallimentare al 60%, quindi bisogna agire con intelligenza. E non si può solo comprare...". 


Altre notizie