Gosens: "Novanta minuti buoni per me, l'assist mi avrebbe fatto bene. Gara diversa col rigore o il gol di Lautaro"
Fonte: Sport1
E' naturalmente Robin Gosens il giocatore dell'Inter chiamato a commentare con i colleghi tedeschi la sconfitta col Bayern Monaco nella zona mista dell'Allianz Arena: "Siamo partiti molto bene, non ho ancora visto la scena del rigore (mano di Mané, ndr), ma dopo abbiamo avuto un'ottima occasione con Lauti (Lautaro Martínez, ndr) che purtroppo ha sbagliato. Con l'1-0 o addirittura il 2-0 sarebbe stata una partita completamente diversa perché le prime due occasioni sono state nostre".
Poi però c'è l'avversario.
"Sappiamo che il Bayern ha tanta qualità e un'intensità molto alta. Basta vedere gli ultimi 20 minuti. Semplicemente non siamo abituati a questo ritmo in Serie A".
Sui gol subiti.
"Abbiamo preso un gol evitabile su corner e poi il raddoppio è stato un gran gol di Choupo-Moting, che è in forma mondiale: in questi momenti vanno dentro anche tiri così. Succede che perdi 2-0 anche se hai giocato davvero".
La sua prestazione.
"Sono riuscito a fare 90 minuti, penso di averli fatti bene. Certo, un assist mi avrebbe fatto bene all'anima. Tutto sommato è andato tutto bene, posso ripartire da qui".