.

Guarin-Chelsea ai dettagli: si chiude dopo il derby. Poi tutto su Lavezzi e...

di Alessandro Cavasinni

Siamo ai dettagli. Secondo radiomercato, Fredy Guarin ormai è a un passo dal Chelsea. Inter e Blues avrebbero trovato l'accordo sulla base di una cifra tra i 15 e i 18 milioni di euro. Il colombiano andò a bilancio per 11,5, quindi secondo alcuni i nerazzurri potrebbero accettarne anche 15: plusvalenza e denaro fresco da reinvestire prontamente sul mercato.

POCHO ÜBER ALLES – Sul taccuino di Branca e Ausilio un attaccante (più una seconda punta che una prima), un esterno sinistro e un centrocampista centrale, anche vista l'uscita di Guarin. Per quanto riguarda l'attaccante, il nome caldo è sempre quello di Ezequiel Lavezzi. Il Psg continua ad aspettare offerte concrete, ma intanto Laurent Blanc apre alla cessione del Pocho (ma anche a quella di tutti gli altri delusi parigini come Lucas o Menez) e Ausilio, non più tardi di domenica sera, ammetteva l'interessamento, seppur con un sorrisetto malizioso.

ESTERNO E MEDIANO – In agenda, poi, anche un esterno sinistro, e qui ci si può sbizzarrire con i nomi. Assodato che Alvaro Pereira lascerà Milano. Più dura capire chi arriverà in sostituzione di Guarin. L'assalto a Fernando del Porto continua incessante, ma piacciono anche altri profili come quello di Jucilei. Nainggolan, invece, continua a costare troppo e per strapparlo subito al Cagliari ci vorrebbe gran parte del cash intascato per l'addio del colombiano.


Altre notizie