Guarin-Inter, tra giovedì e venerdì il contatto decisivo. Ora le due parti...
Fredy Guarin e l’Inter, un matrimonio che dovrebbe continuare fino al 2017. Nel week end era atteso, ed è arrivato in Italia, l’agente del colombiano Marcelo Ferreyra per trattare con la dirigenza nerazzurra il rinnovo, con adeguamento e prolungamento di un anno dell’attuale accordo.
Ieri il primo contatto tra le parti, ancora nessun accordo ma, secondo quanto risulta a FcInterNews, c’è grande ottimismo per poter chiudere il tutto nel prossimo incontro, sempre in settimana. Il tutto è previsto tra giovedì e venerdì, con la presenza del direttore dell'area tecnica Piero Ausilio.
Il giocatore aveva detto che si sarebbe legato a vita ai nerazzurri e il rinnovo, vicino, potrebbe essere il primo grande passo. Dopo la Juve a gennaio, sfiorata prima che saltasse lo scambio con Vucinic, sta rinascendo l’amore con l'Inter e il Guaro potrebbe essere davvero un rinforzo per la squadra che verrà. Manca qualche giorno, dettagli sui bonus e poco altro, poi sarà Guarin-Inter fino al 2017, per ripartire dal progetto Thohir...