Guarin, rispunta il Tottenham! Se parte, sarà assalto ad Hernanes
Fonte: Gazzetta dello Sport
Torna a galla l'ipotesi cessione per Fredy Guarin. Come riporta oggi la Gazzetta dello Sport, infatti, al colombiano sarebbe tornato a interessarsi il Tottenham, che pochi giorni fa aveva rifiutato lo scambio con Lamela. ''L’Inter considera il giocatore un tassello importante ma pesano sempre quelle parole del presidente Thohir (“Fredy ha a cuore l’Inter?”) che potrebbero influenzarne il futuro'', spiega la rosea.
Un interessamento, quello degli Spurs, che potrebbe risvegliare interessi di mercato quasi sopiti, come quello per Lamela, ovviamente, oppure per Hernanes. ''In caso di cessione del colombiano tornerebbe in ballo Hernanes, impossibile senza addio del centrocampista'', evidenzia la Gazzetta.
Al momento, di ufficiale non c'è nulla. Tanto meno è concreta la voce che vorrebbe lo Untied piombato su Guarin più Nagatomo con un cash di 24 milioni. ''Conferme, zero, anche perché non basterebbero'', chiarisce ancora il quotidiano milanese.
La certezza è che i giorni passano e le possibilità di chiudere trattative importanti senza una cessione diminuiscono. Il 31 gennaio non è poi così lontano e Mazzarri attende con ansia i tasselli richiesti.