.

Bloomberg - Inter, Zhang in trattativa con Oaktree e Pimco per rifinanziare il prestito. 'No comment' delle parti

di Mattia Zangari

Arrivano aggiornamenti importanti rispetto alle notizie pubblicate sabato scorso in Italia sulle intenzioni di Steven Zhang di tenersi l'Inter ripagando il prestito concesso nel 2021 da Oaktree. Stando a Bloomberg, che cita fonti a conoscenza del dossier, il proprietario del club milanese ha avviato trattative con Oaktree Capital Management e Pacific Investment Management Co. (Pimco) per rifinanziare un prestito in scadenza il 20 maggio.

Come rivela l'agenzia di stampa, sempre citando persone a conoscenza della questione che hanno chiesto di restare anonime, i colloqui tra Suning e Oaktree per rifinanziare l'impianto a un tasso più elevato rispetto all'originale sono ancora in corso. La nuova linea avrebbe una scadenza più breve, in parte a causa di un bond da 415 milioni di euro di Inter Media and Communications che scadrà a febbraio 2027. Parallelamente, i proprietari del club campione d'Italia stanno discutendo un accordo con Pimco per rifinanziare Oaktree. I colloqui sono ancora in corso e potrebbero concludersi senza un accordo, hanno spiegato fonti vicini alla questione.

"I portavoce di Inter, Oaktree e Pimco hanno rifiutato di commentare. Diverse chiamate a Suning Holdings sono rimaste senza risposta", la chiosa dell'articolo. 

ACQUISTA QUI I PRODOTTI UFFICIALI INTER!


Show Player
Altre notizie