CdS - Bremer, è derby d'Italia. Impasse tra Inter e Toro, la Juve ci prova e lancia l'offerta
Sarà un altro derby d'Italia. Sul mercato, con l'obiettivo di prendere Gleison Bremer. La Juventus, come spiega il Corriere dello Sport, ha abbassato le richieste da 90 a 80 milioni per Matthijs De Ligt cercando di portare il Bayern Monaco alla conclusione della trattativa. I bavaresi sono finora arrivato a 60 più bonus.
Se si dovesse trovare un accordo, dai bianconeri partirebbe l'assalto al difensore brasiliano. "Tradotto: è derby con l’Inter, da tempo in pole position nella corsa al difensore. L’offensiva bianconera, però, è concreta e non lascia tranquilli i nerazzurri, che pure sono in parola da gennaio con il giocatore (il quale ha già rifiutato il Tottenham): accordo quinquennale da 3 milioni a stagione", riporta il quotidiano.
Quel che gioca a favore della Juventus è l'impasse tra Inter e Torino. Nerazzurri fermi a 30 milioni inserendo Casadei con diritto di recompra, granata che ne chiedono 40 con il giovane come contropartita. E la Juventus? Arriverebbe a 30-35 più bonus, dando a Bremer 3,5-4 milioni più bonus di ingaggio.
Più complicate le alternative: "Kimpembe è nel mirino del Chelsea, così come il Manchester City è entrato in scena per Pau Torres, mentre Gabriel costa 40-50 milioni e su Milenkovic c’è la stessa Inter".