.

CdS - Bremer, è derby d'Italia. Impasse tra Inter e Toro, la Juve ci prova e lancia l'offerta

di Redazione FcInterNews.it

Sarà un altro derby d'Italia. Sul mercato, con l'obiettivo di prendere Gleison Bremer. La Juventus, come spiega il Corriere dello Sport, ha abbassato le richieste da 90 a 80 milioni per Matthijs De Ligt cercando di portare il Bayern Monaco alla conclusione della trattativa. I bavaresi sono finora arrivato a 60 più bonus. 

Se si dovesse trovare un accordo, dai bianconeri partirebbe l'assalto al difensore brasiliano. "Tradotto: è derby con l’Inter, da tempo in pole position nella corsa al difensore. L’offensiva bianconera, però, è concreta e non lascia tranquilli i nerazzurri, che pure sono in parola da gennaio con il giocatore (il quale ha già rifiutato il Tottenham): accordo quinquennale da 3 milioni a stagione", riporta il quotidiano.

Quel che gioca a favore della Juventus è l'impasse tra Inter e Torino. Nerazzurri fermi a 30 milioni inserendo Casadei con diritto di recompra, granata che ne chiedono 40 con il giovane come contropartita. E la Juventus? Arriverebbe a 30-35 più bonus, dando a Bremer 3,5-4 milioni più bonus di ingaggio. 

Più complicate le alternative: "Kimpembe è nel mirino del Chelsea, così come il Manchester City è entrato in scena per Pau Torres, mentre Gabriel costa 40-50 milioni e su Milenkovic c’è la stessa Inter".


Altre notizie