.

CdS - Inzaghi si tiene Dumfries, poi Bremer più Milenkovic. Dzeko fa spazio a Dybala

di Alessandro Cavasinni
Fonte: Corriere dello Sport

Dopo Onana, Mkhitaryan (domani le visite) e Asllani, l'Inter ieri si è assicurata anche Bellanova, che numericamente andrà a rimpiazzare Perisic. Sarà lui l'alternativa a Dumfries sulla destra: secondo il Corriere dello Sport, infatti, Inzaghi non intende assolutamente perdere l'olandese. 

"Ieri pomeriggio, dopo essere stato in mattinata al funerale della nonna Maria nella parrocchia di San Nicolò (in provincia di Piacenza), il tecnico si è presentato in sede dove è rimasto per oltre tre ore - racconta il quotidiano romano -. Ha seguito da vicino la vicenda Lukaku, ha pianificato le prossime mosse di mercato (meglio cedere Dzeko che Correa per far spazio a Dybala; con l'addio di Skriniar servono Bremer e Milenkovic; Dumfries va difeso a ogni costo; un paio di giovani della Primavera saranno integrati in prima squadra) e ha messo a posto gli ultimi dettagli per il rinnovo del contratto fino al 2024 già definito da una decina di giorni".

Nel frattempo, l'Anderlecht ha chiesto in prestito Esposito e probabilmente lo avrà. Trattative con il Monza per Pirola e Pinamonti (i nerazzurri chiedono 20 milioni). L'estate calda dell'Inter è iniziata da tempo. 


Altre notizie
Domenica 15 dicembre