.

CdS - Sanchez scoppia di salute: il cileno in vantaggio su Lautaro. E Vidal insidia Eriksen: la probabile formazione

di Alessandro Cavasinni
Fonte: Corriere dello Sport

L'idea iniziale era quella di far riposare Lautaro nel turno infrasettimanale proprio in vista dell'Atalanta. E, invece, adesso Alexis Sanchez sembra aver sorpassato il Toro e si candida a una maglia da titolare anche contro i bergamaschi. Lo riferisce il Corriere dello Sport, che pone il cileno in vantaggio sull'argentino nel ballottaggio che sancirà il partner offensivo di Lukaku.
Lontani i tempi in cui l'ex Arsenal, Barça e United era lontano dalla forma migliore: adesso il Niño Maravilla sprizza salute da tutti i pori e i tre gol nelle ultime due gare sono lì a dimostrarlo. Ma bene sta anche Lautaro, che contro il Genoa era stato tra i migliori in campo così come precedentemente contro Milan e Lazio. Sfida aperta. L'altro dubbio riguarda il centrocampo, in cui Vidal torna a insidiare Eriksen anche per un questione di caratteristiche dell'avversario. Per il resto, soliti noti.

PROBABILE INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Eriksen, Perisic; Lukaku, Sanchez.


Show Player
Altre notizie