CdS - Vidal adesso freme e mostra i primi segni di impazienza. Ma l'Inter deve prima vendere: il Lipsia fa sul serio per Perisic
Fonte: Corriere dello Sport
Le uscite frenano l'arrivo di Arturo Vidal e il cileno, intenzionato a non tradire la promessa fatta a Conte, adesso inizia a mostrare i primi segni d'impazienza. Una situazione del tutto inedita, con il centrocampista che ha già risolto tutto con il Barcellona e che attende solo l'ok da parte dell'Inter per imbarcarsi verso Milano. Lo scrive stamane il Corriere dello Sport, specificando anche come Felicevich sia convinto che tutto andrà a posto alla fine, ma non vorrebbe aspettare oltre l'inizio della prossima settimana.
Ieri summit con Faggiano, il d.s. genoano. Sul tavolo vari nomi: Gravillon, Males, Candreva, Dalbert, Esposito e Ranocchia: zero novità. Il Lipsia sembra fare sul serio per Perisic: l'Inter vorrebbe 12 milioni, ma si accontenterebbe anche di un prestito con obbligo per risparmiare un ingaggio da 4,5 milioni netti. Per l'uscita di Godin resta lo scoglio buonuscita, che avrebbe detto no ai 3-4 milioni proposti dall'Inter.
VIDEO - PINAMONTI: "DA DOMANI SI COMINCIA. ECCO I MIEI OBIETTIVI"