.

I ''fratelli'' di Vidic: Sagna sceglie, Rosales e Beck alternative. E davanti...

di Alessandro Cavasinni

Nemanja Vidic dal Manchester United e Bacary Sagna dall'Arsenal. A costo zero. Questa la nuova politica dell'Inter sul mercato: reperire grandi campioni a costi bassi e investire più sui giovani, creando un mix tra esperienza e sfrontatezza. Aguzzare l'ingegno, in poche parole. Erick Thohir ha tracciato la linea, Piero Ausilio la percorre abilmente.

ESTERNI E MEDIANO - La Gazzetta dello Sport conferma: ''Sagna ha tre opzioni davanti: rinnovo, Liverpool e Inter. Ma i nerazzurri non lasciano cadere altre opzioni, come Roberto Rosales in scadenza al Twente o Andreas Beck, terzino biondo dalla Germania''. E non solo, perché il neo Dt continua a monitorare tutta Europa in cerca del colpo da piazzare davanti la difesa a fare filtro. Tra questi, non sembra esserci Fernando, mentre invece potrebbe tornare di moda Wellington del San Paolo.

L'ATTACCO - E in attacco? ''Si tenterà ancora per Erik Lamela, dopo il tentativo di gennaio – annuncia la rosea –. L'argentino piace moltissimo, mentre un po' meno piace Bafetimbi Gomis'', che però costerebbe decisamente meno. E occhio a Loic Remy, classe '87, attualmente in forza al Newcastle. Anche senza fare follie, qualche colpaccio arriverà. Aguzzando l'ingegno.

 


Altre notizie