.

GdS - Frattesi, la panchina inizia a stare stretta: ora si aspetta che le promesse estive diventino fatti

di Alessandro Cavasinni
Fonte: Gazzetta dello Sport

La Gazzetta dello Sport insiste e definisce "paradosso" l'impiego col contagocce di Frattesi nell'Inter, mentre in Nazionale continua a essere il protagonista principale e non solo per i gol. Quanto durerà ancora?

Presto, però, le cose potranno cambiare. Frattesi chiaramente vorrebbe giocare di più, ma non è mai stato uno da proteste "plateali". Ma in estate l'agente aveva recapitato un messaggio chiaro alla dirigenza e ora ci si aspetta più spazio. Confermato pure un sondaggio della Juve, rispedito al mittente con sdegno da parte dei campioni d'Italia. L'Inter pensa a Frattesi come un pilastro del futuro, ma intanto c'è il presente: ora che gli impegni si sovrappongono e arrivano pure le grandi notti europee, ci si aspetta che da quelle parole si passi ai fatti. Dal progetto al campo.

Mkhitaryan resta un professore del ruolo, ma i 36 anni vanno gestiti. Così come pure le energie dello stesso Barella in una stagione massacrante. E allora ecco che per l'ex Sassuolo si aprono le porte di chance superiori a quelle avute la passata stagione. A spingerlo pure i numeri, come sottolinea la rosea: unendo l’impiego in campionato e in nazionale nelle ultime due stagioni si scopre che Davide segna ogni 154 minuti. Più di un gol ogni due partite. Solo Bellingham fa meglio, ma di pochissimo.


Show Player
Altre notizie