GdS - L'Inter non molla Dybala: Marotta ha strappato una promessa all'entourage
L'Inter non ha rinunciato all'idea di prendere Paulo Dybala. Secondo La Gazzetta dello Sport l'idea resta quella di arruolare l'attaccante argentino, che in questi giorni è tornato in Italia e sta parlando con il suo entourage, dall'agente Antun all'intermediario De Vecchi fino a chi cura i suoi sponsor personali.
Quel che la rosea dà per certo è che a fine mercato le punte saranno quattro, più un Primavera (viene segnalato Valentin Carboni che in realtà punta non è. Intanto un'evoluzione positiva rispetto a qualche tempo fa è che Dybala ha accettato la proposta economica da 5 milioni più uno legato alle presenze in campo. C'è però da superare un altro ostacolo, la folta presenza di attaccanti all'Inter. Oggi Sancehz tornerà ad Appiano Gentile e con la dirigenza si troverà una soluzione. Il difficile sarà trovarla anche per uno tra Dzeko e Correa.
Marotta si è però garantito una promessa da parte dell'entourage: se ci saranno rilanci da parte di altri club per la "Joya", lui sarà il primo a saperlo, in modo da poter decidere di conseguenza.