GdS - L'Inter punta forte su Lookman e rilancia con 42 milioni di euro più 3 di bonus: per l'Atalanta non basta
L'Inter punta forte su Ademola Lookman, come confermato dalla nuova offerta da 42 milioni di euro di base fissa più 3 di bonus presentata in serata all'Atalanta. Il rialzo di cinque milioni complessivi rispetto alla prima proposta avanzata nei giorni scorsi è arrivata poche ore dopo l'incontro di oggi tra Beppe Marotta e Luca Percassi in Lega, ma la cifra non è ancora sufficiente per porre fine alla telenovela.
Un rilancio avvenuto "anche per dimostrare di voler portare a San Siro il giocatore a tutti i costi e di venire incontro alle richieste di bergamaschi - scrive La Gazzetta dello Sport -. Per l’Atalanta non basta. Ma ci sta pensando. Un anno aveva promesso al nigeriano di lasciarlo partire a fronte di una proposta congrua. Quell'offerta è arrivata, quindi a Zingonia, il quartier generale atalantino, è iniziata una fase di riflessione".
Come anticipato dalla nostra redazione (RILEGGI QUI), la Dea non si schioda dalla richiesta di 50 milioni, anche se trattabili: i bergamaschi vorrebbero ottenere 45 milioni di base fissa più qualche bonus per toccare quota 47-48 milioni complessivi, cifra che potrebbe portare alla fumata bianca.