.

GdS - Lautaro, Pavard e Mkhitaryan out per il Torino. Ora per Inzaghi la formazione di domani diventa un rebus

di Alessandro Cavasinni
Fonte: Gazzetta dello Sport

Sono previsti tanti cambi di formazione in casa Inter in vista del match di domani contro il Torino. Scelte di formazione che Inzaghi dovrà fare tenendo conto di fatica, acciacchi e obbligo di gestione in vista della finale di Monaco di Baviera. Diverse le assenze previste. Sarà un rebus...

Come conferma la Gazzetta dello Sport, Lautaro non parteciperà alla trasferta: l’elongazione che lo aveva messo a rischio per la Champions non era sparita prima del Barcellona, quando il capitano ha forzato per esserci: ora c'è bisogno di tempo per recuperare al meglio. Potrebbe saltare anche la Lazio.

Pavard sta meglio, ma la caviglia non è ancora guarita del tutto e anche lui domani non ci sarà. Stesso discorso per Mkhitaryan, out per un affaticamento alla coscia destra. Non è da escludere l'assenza pure di Frattesi per il fastidio ai muscoli addominali. 

Lunga la lista degli affaticati: Bastoni, Dimarco, Dumfries, Acerbi e Thuram sono apparsi parecchio provati dallo sforzo di martedì e Inzaghi dovrà capire se e quando impiegarli col Torino. Possibile una maglia dall'inizio per Taremi in tandem con Arnautovic o Correa. Dal 1' anche De Vrij, Carlos Augusto, Darmian, Asllani, Bisseck, Zielinski e Zalewski, mentre a centrocampo conferma tra i titolari per uno tra Barella e Calhanoglu. Dubbio anche in porta dove si prepara Martinez.


Altre notizie