.

GdS - Ritorno di fiamma per Kim Min-jae, il sudcoreano è il primo nome in caso di addio di De Vrij

di Redazione FcInterNews.it

Un vecchio obiettivo può tornare d'attualità per l'Inter. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport sul proprio sito, l'Inter ha messo nel mirino Kim Min-jae nel caso in cui Stefan De Vrij dovesse cedere alle lusinghe dell'Arabia. Un colpo da 90: l'Inter saluterebbe una riserva di lusso per accogliere un titolare e puntare così con forza al is Scudetto.

L'olandese - che comunque oggi ha assicurato di vedersi ancora all'Inter in futuro - è finito nel mirino dell'Al-Ittihad di Stefano Pioli. Al momento il difensore non sembra voler prendere in considerazione la proposta, ma di fronte a un'offerta faraonica chiunque vacillerebbe. Senza contare che al momento all'Inter De Vrij parte dietro Francesco Acerbi.

Kim, ora al Bayern Monaco, sarebbe percorribile per due motivi: in Baviera il sudcoreano non ha convinto, partendo titolare e poi finendo spesso in panchina. Inoltre proprio i bavaresi hanno appena acquistato in difesa il giapponese Hiroki Ito dallo Stoccarda per 30 milioni. L'Inter aveva già seguito Kim nell'estate 2022, quando il PSG iniziava a corteggiare Milan Skriniar, oggi potrebbe tornare d'attualità. E Se De Vrij dovesse partire per 10-15 milioni di euro, l'Inter allora avrebbe la liquidità per provare l'acquisto, ovviamente a cifre inferiori rispetto ai 50 pagati dal Bayern l'anno scorso per prenderlo dal Bayern.


Show Player
Altre notizie