GdS - Trubin mette la freccia: contatti già avviati. Onana-United si fa a una cifra ormai stabilita
Fonte: Gazzetta dello Sport
Nonostante le voci inglesi che parlano di Manchester United più freddo per André Onana, la Gazzetta dello Sport conferma l'intenzione del club inglese di regalare il portiere camerunese a Ten Hag e l'idea di formulare ben presto una proposta ufficiale all'Inter. I nerazzurri chiedono 60 milioni, i Red Devils partono da 50: a metà strada, magari con dentro dei bonus, l'affare si fa.
Chi al posto di Onana? Secondo la Gazzetta, Anatolij Trubin, stellina 21enne dello Shakhtar Donetsk e della nazionale ucraina, ha staccato la concorrenza. "Si è riscaldata la pista per Trubin che scade nel 2024 e costerebbe un filo meno rispetto all’altro obiettivo assai gradito, Giorgi Mamardashvili, georgiano del Valencia anche lui con un solo anno di contratto davanti - si legge -. Per Trubin servirebbero 15-20 milioni e intermediari sono già al lavoro. Già nel 2020 ci si accorse di essere davanti a una pepita d’oro, l’osservazione è poi continuata nel corso del tempo. L’Inter, però, potrebbe prendere pure un secondo portiere da far crescere alle spalle: occhio al doriano Audero come soluzione made in Italy", si legge.
Nota a margine: in caso di addio di Onana, l'Inter perderebbe i benefici fiscali del Decreto Crescita (oltre 2 milioni) considerando che il camerunese non ha avuto residenza fiscale per tutto il biennio previsto.
ACQUISTA QUI I PRODOTTI UFFICIALI INTER!