.

GdS - Zhang si tiene stretto Marotta: l'ad rinnova fino al 2027, c'è l'annuncio. E per l'Inter il fatturato è in crescita

di Stefano Bertocchi

A poche ore dal Derby d'Italia arriva la notizia bomba in casa Inter: Steven Zhang ha rinnovato il contratto dell'a.d. dell'area sport, Giuseppe Marotta, fino al 2027. L'annuncio, come riporta La Gazzetta dello Sport, è arrivato nel corso del CdA che si è svolto questa mattina nella sede di viale della Liberazione, con il presidente del club nerazzurro collegato in video conferenza dalla Cina: secondo la rosea è facile pensare che i prossimi a prolungare l'accordo possano essere il direttore sportivo Piero Ausilio e il suo vice Dario Baccin.

L'altra buona notizia è legata invece all'aspetto economico. Il Consiglio d'Amministrazione dell'Inter ha infatti approvato la prima trimestrale della stagione 23/24: il fatturato è di circa 166 milioni, in aumento di circa 60 milioni (+36%) rispetto allo stesso periodo dell'annata 2022/23. Un aumento dovuto alle pesanti plusvalenze messe a bilancio (Onana e Brozovic), ai quali si aggiungono anche i ricavi arrivati in cassa da diritti televisivi, match- day, e “licensing & retail”.

ACQUISTA QUI I PRODOTTI UFFICIALI INTER!


Marotta "stuzzica" la Juve e Allegri: "Sono i favoriti per lo Scudetto..."
Altre notizie