Preview Empoli-Inter - Inzaghi con Calha e Frattesi. Sanchez insidia Lautaro
Obiettivo fare cinque su cinque. L'Inter arriva in Toscana dopo la scorpacciata nel derby e l'1-1 in Champions con la Real Sociedad che ha riportato un po' tutti coi piedi ben saldi a terra. Inzaghi non vuole assolutamente perdere punti in casa dell'ultima in classifica e allora anche nell'undici di partenza i cambi saranno ben ponderati.
QUI EMPOLI – Zero punti e zero gol fatti nelle prime quattro gare: i toscani finora sono stati protagonisti di un campionato parecchio deludente. E allora riecco Andreazzoli al posto di Zanetti. Il neo allenatore degli empolesi proverà a dare una scossa e, magari, qualche cambiamento lo si vedrà anche nella formazione di partenza: accantonato il 4-3-3, torna il rombo con Baldanzi alle spalle di Caputo e Cambiaghi. Fuori Caprile e Maldini.
QUI INTER – Inzaghi non avrà Cuadrado e Sensi, ma si consola con il recupero di Calhanoglu: il turco è fondamentale e tornerà subito dal 1' dopo aver marcato visita a San Sebastian. Al suo fianco, prima da titolare in nerazzurro per Frattesi, che fa tirare il fiato a Barella. Mkhitaryan completa il reparto mediano. In difesa ancora Pavard, poi Acerbi e Bastoni in vantaggio su De Vrij. Darmian, dopo i 90 minuti in panchina in Europa, si rivede a tutta fascia, mentre dall'altra parte ci sarà Dimarco. Thuram sicuro di un posto in attacco, poi Sanchez insidia Lautaro.
---
PROBABILI FORMAZIONI:
EMPOLI (4-3-1-2): Berisha; Ebuehi, Ismajli, Luperto, Pezzella; Fazzini, Ranocchia, Maleh; Baldanzi; Caputo, Cambiaghi.
Panchina: Perisan, Stubljar, Walukiewicz, Guarino, Bereszynski, Cacace, Kovalenko, Grassi, Marin, Bastoni, Cancellieri, Shpendi, Gyasi, Destro.
Allenatore: Andreazzoli.
Squalificati: nessuno.
Indisponibili: Caprile, Maldini.
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Darmian, Frattesi, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro.
Panchina: Audero, Di Gennaro, De Vrij, Bisseck, Dumfries, Carlos Augusto, Asllani, Barella, Klaassen, Sanchez, Arnautovic.
Allenatore: Inzaghi.
Squalificati: nessuno.
Indisponibili: Cuadrado, Sensi.
ARBITRO: Marcenaro.
Assistenti: Colarossi e Cipressa.
Quarto ufficiale: Fourneau.
Var: Valeri (Gariglio).
ACQUISTA QUI I PRODOTTI UFFICIALI INTER!