.

Preview Inter-Cagliari - Bisseck e Sanchez dal 1'. Nodo Mkhitaryan

di Alessandro Cavasinni

Non manca tanto alla matematica conquista dello scduetto per l'Inter, che però non intende rallenatare la marcia proprio ora che il traguardo inizia davvero a scorgersi all'orizzonte. E così anche oggi contro il Cagliari al Meazza, la prima della classe ha tutta l'intenzione di non fare regali e andarsi a prendere gli ennesimi tre punti di questo campionato dominato.

QUI INTER – Inzaghi dovrà rinunciare a due pezzi da novanta come Lautaro e Pavard, entrambi appiedati dal giudice sportivo per somma di gialli, ma incassa recuperi importanti come quelli di De Vrij, Bastoni e perfino Cuadrado (anche il colombiano torna tra i convocati dopo tempo immemore). Bisseck e Sanchez i candidati a prendere il posto dei titolari assenti, mentre a destra Darmian parte in vantaggio su Dumfries. Mkhitaryan è diffidato, Frattesi ci spera, ma al momento il tecnico nerazzurro dovrebbe continuare a puntare sull'armeno nonostante il rischio di saltare il derby.

QUI CAGLIARI – I sardi sono in un periodo molto positivo, ma la zona retrocessione non è così distante. Assenze pesanti per Ranieri: oltre agli infortunati Mancosu, Pavoletti e Petagna, il tecnico romano dovrà fare a meno anche di due titolarissimi come Nandez e Deiola, entrambi squalificati. Si candidano per una maglia dal 1' l'ex Zappa e Prati. Oristanio e Gaetano alle spalle di Shomurodov la combinazione offensiva in vantaggio sulle altre.

---

PROBABILI FORMAZIONI:

INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Sanchez.
Panchina: Audero, Di Gennaro, De Vrij, Carlos Augusto, Dumfries, Cuadrado, Buchanan, Asllani, Frattesi, Klaassen, Sensi, Arnautovic.
Allenatore: Inzaghi.
Squalificati: Pavard (1), Lautaro (1).
Indisponibili: nessuno.

CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Mina, Dossena, Augello; Makoumbou, Prati, Sulemana; Oristanio, Gaetano; Shomurodov.
Panchina: Radunovic, Aresti, Di Pardo, Azzi, Wieteska, Hatzidiakos, Obert, Jankto, Viola, Luvumbo, Lapadula, Kingstone.
Allenatore: Ranieri.
Squalificati: Nandez (1), Deiola (1).
Indisponibili: Mancosu, Pavoletti, Petagna.

ARBITRO: Fourneau.
Assistenti: Palermo e Garzelli.
Quarto ufficiale: Camplone.
Var: Di Bello (Valeri).

ACQUISTA QUI I PRODOTTI UFFICIALI INTER!


Show Player
Altre notizie