Preview Inter-Lecce - Tre cambi per Inzaghi rispetto al Dall'Ara (e tre ko)
Con la rabbia di chi sa di aver gettato via l'ennesima chance in campionato, l'Inter torna in campo a sette giorni dal ko di Bologna. Sette come sono sette le sconfitte fin qui collezionate dai nerazzurri in Serie A: decisamente troppe. E allora i nerazzurri arrivano carichi all'impegno odierno, con la voglia di tornare al successo e dimenticare le brutture del Dall'Ara.
QUI INTER – Propositi bellicosi che però Inzaghi dovrà trasmettere in campo senza Skriniar e Dimarco: entrambi, già out a Bologna, non hanno recuperato dai rispettivi infortuni e non fanno parte dei convocati al pari del lungodegente Correa. Rispetto a una settimana fa, si prevede un cambio per reparto: Acerbi in difesa (fuori De Vrij), Barella a centrocampo (rifiata Mkhitaryan) e Dzeko in attacco (Lukaku parte dalla panchina) dovrebbero partire dall'inizio. Sulle fasce, invece, confermati Dumfries e Gosens.
QUI LECCE – Qualche problema per i giallorossi in difesa, dove Baroni non potrà disporre di Baschirotto (squalificato), Dermaku e Pograncic. Tuia più di Ceccaroni a fianco del rientrante Umtiti. In mezzo al campo, invece, Gonzalez è in vantaggio su Maleh. In attacco Di Francesco e Strefezza ai lati di Colombo. Banda è tornato dall'Africa e partirà dalla panchina.
---
PROBABILI FORMAZIONI:
INTER (3-5-2): Onana; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Gosens; Dzeko, Lautaro.
Panchina: Handanovic, Cordaz, De Vrij, D'Ambrosio, Bellanova, Zanotti, Asllani, Gagliardini, Mkhitaryan, Carboni, Lukaku.
Allenatore: Inzaghi.
Squalificati: nessuno.
Indisponibili: Correa, Skriniar, Dimarco.
LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Tuia, Umtiti, Gallo; Gonzalez, Hjulmand, Blin; Strefezza, Colombo, Di Francesco.
Panchina: Bleve, Brancolini, Ceccaroni, Romagnoli, Cassandro, Lemmens, Pezzella, Askildsen, Helgason, Maleh, Banda, Oudin, Ceesay.
Allenatore: Baroni.
Squalificati: Baschirotto (1).
Indisponibili: Pograncic, Dermaku, Voelkerling Persson.
ARBITRO: Manganiello.
Assistenti: Scatragli e Garzelli.
Quarto uomo: Meraviglia.
Var: Nasca (Volpi).