Preview Inter-Salisburgo - C. Augusto e Sanchez dal 1'. E Frattesi scalpita
Terza giornata del gruppo di Champions, ultima di andata. L'Inter ospita il Salisburgo ed ha l'occasione per compiere un passo importante e, chissà, decisivo per l'accesso agli ottavi di finale della competizione. Dopo i 4 punti tra Real Sociedad e Benfica, adesso è arrivato il momento dello strappo con il doppio confronto con gli austriaci.
QUI INTER – Inzaghi è reduce dalla convincente vittoria sul Torino, particolarmente preziosa perché arrivata dopo la sosta. Viste le fatiche accumulate dai tanti nazionali, allora, è possibile qualche modifica al tipico undici di partenza. E allora potrebbe trovare posto a sinistra il brasiliano Carlos Augusto, mentre a metà campo occhio alla candidatura di Frattesi che insidia sia Barella che Mkhitaryan. Rispetto a sabato, invece, riecco dall'inizio sia Bastoni che Dumfries: Acerbi (De Vrij in vantaggio) e Darmian i candidati a fare panchina. Possibile novità anche davanti dove Sanchez è in rimonta su Thuram. Restano ai box Arnautovic e Cuadrado, mentre Sensi e Agoume sono fuori lista.
QUI SALISBURGO – Momento difficile per gli austriaci, reduci da due sconfitte e un pari nelle ultime tre gare: ko con Real Soceidad e LASK Linz, pareggio con il Klagenfurt. Struber ha promesso battaglia, sperando in un'altra prestazione a sorpresa come quella di Lisbona nella prima giornata. Si va verso la conferma del 4-3-1-2 con il ritorno di Pavlovic in difesa (era squalificato con il LASK) e Gloukh alle spalle di Konaté e Simic. Pesano, tra le altre, le assenze di Koita e Terzic.
---
PROBABILI FORMAZIONI:
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Sanchez, Lautaro.
Panchina: Audero, Di Gennaro, Acerbi, Darmian, Bisseck, Dimarco, Asllani, Frattesi, Klaassen, Thuram, Sarr.
Allenatore: Inzaghi.
Squalificati: nessuno.
Indisponibili: Arnautovic, Cuadrado.
SALISBURGO (4-3-1-2): Schlager; Dedic, Solet, Pavlovic, Ulmer; Kjaergaard, Gourna-Douath, Bidstrup; Gloukh; Konaté, Simic.
Panchina: Mantl, Krumrey, Baidoo, Morgalla, Piatkowski, Diambou, Forson, Kameri, Capaldo, Sucic, Ratkov, Nené.
Allenatore: Struber.
Squalificati: nessuno.
Indisponibili: Fernando, Koita, Wallner, Okoh, Terzic.
ARBITRO: Letexier.
Assistenti: Mugnier e Rahmouni.
Quarto ufficiale: Stinat.
Var: Brisard (Millot).
ACQUISTA QUI I PRODOTTI UFFICIALI INTER!