.

Repubblica - Cambio di nome? No, Inter Milano un brand studiato ad hoc per una super campagna di marketing

di Christian Liotta

Ulteriori precisazioni sulla questione cambio nome arrivano dal quotidiano La Repubblica. Che ridimensiona nella sua sostanzia la questione, spiegando quanto sta avvenendo in casa nerazzurra in altri termini: "Né la proprietà cinese dell'Inter, né il management, ha alcuna intenzione di cambiare il nome storico della società. La ragione sociale resterà Fc Internazionale Milano, la questione non è in discussione. Inter Milano è il brand scelto per la campagna di lancio del nuovo logo, che l'Inter sta realizzando dopo avere fatto un'approfondita indagine di mercato fra i tifosi, in Italia e nel mondo, fra gli ex giocatori e fra esperti di comunicazione. Un'ampia campagna di marketing progettata da tempo, che abbraccia diversi ambiti, dal merchandising alla moda, fino ai videogiochi. Il lancio è previsto a marzo ma, visto il complesso momento societario in cui si trova l'Inter, i tempi potrebbero slittare".

VIDEO - LO SCHERZO DI ARTURO, LA GALOPPATA DI NICOLINO: TRIPUDIO TRAMONTANA


Show Player
Altre notizie