.

Sky - Inter, il futuro è adesso: Inzaghi rinnova con un ritocco, Dzeko è in bilico. Lukaku: trattativa ancora da imbastire

di Niccolò Anfosso

Dopo la sconfitta in finale di Champions League l'Inter vuole ripartire da alcune certezze. Tra queste c'è il tecnico Simone Inzaghi, il cui contratto è attualmente in scadenza nel 2024, ma che dovrebbe rinnovare fino al 2025 con un piccolo ritocco, come evidenzia Sky Sport. L'unico certo di restare, a meno di super-offerte, è Lautaro Martinez, il perno del progetto nerazzurro.

La situazione di Romelu Lukaku è la seguente: i nerazzurri vorrebbero proporre al Chelsea un altro anno di prestito a cifre contenute, con una decurtazione sensibile dell'ingaggio: ma entrambe le trattative sono ancora da imbastire. Una pedina che potrebbe lasciare Milano è Edin Dzeko: il Fenerbahce gli ha offerto un biennale e potrebbe terminare la propria carriera in Turchia.

Sky Sport spiega anche il futuro di André Onana: c'è un punto interrogativo anche alla luce delle parole di ieri. Il portiere ha offerte e il Chelsea è sempre alla finestra. Samir Handanovic, invece, potrebbe rinnovare per un altro anno e rimanere quindi all'Inter fino ai 40 anni.


L'Inter rientra a Malpensa
Altre notizie