Sky - Riecco Mkhitaryan: l'armeno è ora in vantaggio su Zielinski per una maglia da titolare con la Lazio
Henrikh Mkhitaryan è completamente ristabilito. Questa è la principale notizia che emerge dall'odierno allenamento dell'Inter in vista della partita di domani sera contro la Lazio. Secondo Sky Sport, il centrocampista armeno può addirittura ambire ad una maglia da titolare nella cruciale sfida contro i biancocelesti al posto di Piotr Zielinski.
Per quel che concerne il resto della formazione non sono previste novità rispetto alle indicazioni delle ultime ore: davanti a Yann Sommer spazio a Yann Bisseck, Francesco Acerbi e Alessandro Bastoni. Denzel Dumfries e Federico Dimarco agiranno sulle fasce mentre Nicolò Barella e Hakan Calhanoglu completeranno il centrocampo. Davanti Marcus Thuram sarà affiancato da Mehdi Taremi.
ACQUISTA QUI I PRODOTTI UFFICIALI INTER!
Mkhitaryan ristabilito completamente e possibile titolare nella formazione di domani. Davanti a Sommer: Bisseck, Acerbi, Bastoni. Dumfries e Dimarco sulle fasce. Barella, Calhanoglu e Mkhitaryan (in vantaggio su Zielinski) in mezzo. Thuram-Taremi davanti. @SkySport @APaventi
— Matteo Barzaghi (@MatteoBarzaghi) May 17, 2025