.

Sky - Verso il derby, scelte di Inzaghi confermate dopo la rifinitura: un cambio a destra, riecco 4 titolarissimi

di Mattia Zangari

Non sono cambiate le idee di formazione di Simone Inzaghi in vista del derby di stasera dopo l'allenamento di rifinitura andato in scena stamattina ad Appiano Gentile, dove l'Inter è in ritiro pre-partita da ieri. Secondo Sky Sport, rispetto alla gara di Champions contro il Manchester City, si va verso il ritorno dal 1' di Benjamin Pavard, Henrikh MkhitaryanLautaro Martinez e Federico Dimarco, recuperato dopo aver smaltito l'affaticamento muscolare ai flessori della coscia destra. L'altra novità è Denzel Dumfries, che vince il ballottaggio con Matteo Darmian. 

Più dubbi attorno alle scelte di Paulo Fonseca, che nelle ultime prove tattiche ha schierato i suoi con uno spregiudicato 4-4-2 che prevede Rafael Leao e Christian Pulisic sulle fasce, con Tammy Abraham e Alvaro Morata di punta. In difesa, Matteo Gabbia dovrebbe prendere il posto di Strahinja Pavlovic; a destra, senza l'infortunato Davide Calabria, spazio ad Emerson Royal. 

PROBABILE INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro.

PROBABILE MILAN (4-4-2): Maignan; Emerson Royal, Tomori, Gabbia, Theo Hernandez; Pulisic, Fofana, Reijnders, Leao; Morata, Abraham.

ACQUISTA QUI I PRODOTTI UFFICIALI INTER!


Altre notizie